preloader
PSICO DESIGN
Dove stiamo bene viviamo e lavoriamo meglio.
Entra nel mondo dello Psico Design
Contatti
info@psico-design.com
Tel: +39 388 505 3823

Un mazzo di carciofi

La profondità del messaggio contenuto nel libro “Un mazzo di carciofi” è comunicato attraverso un approccio ironico, ricorrendo all’accostamento tra “uomini e carciofi”.
Si toccano temi, quali: la femminilità, l’amore, l’essere donna e madre, l’educazione dei figli….

 

Nel libro, vengono analizzate diverse tematiche legate all’essere donna, madre e lavoratrice in un tempo storico dove tutto corre veloce. E’ la testimonianza di chi si ritrova ad essere madre single, sapendo di essere donna e individuo e non solo madre. Assolutamente reale!

Ho letto “Un mazzo di carciofi”, l’ho letto tutto d’un fiato. Vorrei dirti tante cose, ma ne dirò una sola, la prima che sento nel cuore, quella che avverto più urgente e vera: “amica mia, sono felice di averti incontrata nella mia vita”!
Carlo

Ciao Ernestina. Ho iniziato a leggere il tuo libro. In primis ti faccio i complimenti per l’eloquio. Si capisce che hai una formazione in materie letterarie e se non ti conoscessi dalle prime pagine direi che scrivi libri perché solo chi è abituato a leggere tanto e scrivere libri, romanzi, ecc., ha una “penna fluida” come la tua.
Donatella

Ernestina cara, dopo aver letto i tuoi libri, con ritardo, sono a congratularmi. Grazie a Daniele, ci siamo incontrate per caso e non possiamo dire di esserci conosciute. Dalle brevi conversazioni avevo capito che sei una persona speciale e grazie a “Un mazzo di carciofi”, con l’affettuosa dedica, ne ho avuto conferma, ma non immaginavo di provare tante emozioni leggendolo.
Antonina

Collaboriamo

Entra nel mondo
dello Psico Design

Usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza.