PROGETTO REALIZZATO

Camera da letto

Il lavoro riguarda la camera da letto che il cliente intende modificare nei colori e negli arredi. L’obiettivo è un cambiamento che permetta di recuperare spazio e luce, considerato che è anche il luogo dove si studia e lavora.

Abbiamo utilizzato il design digitale che ha permesso di vedere prima di ogni cambiamento e decisione da prendere in merito come sarebbe risultata la camera, dopo l’intervento.

I render in 3D permettono di vedere in modo realistico e dettagliato come sarà l’ambiente che si desidera modificare.

La realizzazione di un progetto pensato ad hoc, richiede tempi di realizzazione, di preparazione e di esecuzione.

La cura nella stesura del colore e nella realizzazione delle grafiche murarie da realizzare è fondamentale per un buon risultato finale. La stessa cosa vale per i tempi di asciugatura dei colori.

Ogni cosa necessita del giusto tempo per realizzarsi.

A lavoro terminato abbiamo incontrato la soddisfazione del cliente e anche la nostra per il buon risultato ottenuto.

I render hanno permesso non solo di facilitare la visione d’insieme ma anche di lasciar spazio ad eventuali modifiche, nel corso dei lavori. Quindi uno strumento preciso ma anche duttile, che se utilizzato con buon senso, permette di ottenere risultati sorprendenti che rispecchiano le necessità e i gusti di ciascuno.

L’obiettivo dello Psico Design è proprio questo: proporre, progettare e realizzare soluzioni altamente personalizzate!

Scegliere il design digitale vuol dire partire con le idee chiare, evitare spreco di tempo e di denaro.

Prima di ogni proposta vi è sempre un attento ascolto del cliente, si cerca di comprendere oltre alle esigenze pratiche anche i gusti e la personalità per evitare proposte avventate o di mercato che poco avrebbero a che fare con la persona.

Ognuno di noi è diverso e quindi ogni nostra proposta sarà diversa.